Colori

CEMENTO-RESINA

La texture del cemento-resina cambia a seconda della base di resina utilizzata. Si può scegliere un un effetto visivo simile alla pietra oppure più liscio come il cemento; con colori intensi e sfumature.

Ogni progetto è unico ed è frutto di uno studio delle esigenze del Cliente. I materiali adoperati provengono dall’Italia e dall’estero per offrire sempre la miglior qualità presente sul mercato.

carta_colori_semplicement
FAQsAlcune domani frequenti

Si possono rivestire le piastrelle con la resina?
Grazie al suo grande potere di aderenza, il CEMENTO-RESINA, si può applicare praticamente sopra quasi tutte le superfici, incluse le superfici non porose o assorbenti come le piastrelle in ceramica.
Si possono rivestire le superfici in diversi colori?
Si. A differenza della grande maggioranza dei rivestimenti, il CEMENTO-RESINA, è assolutamente personalizzabile, permettendo di scegliere i colori e la texture per ogni superficie.
Che manutenzione richiede un pavimento in resina?
Per la manutenzione dei rivestimenti in CEMENTO-RESINA, sarà sufficiente il lavaggio con acqua e sapone o detersivi neutri. Non è assolutamente raccomandabile l’utilizzo di acidi o solventi per la pulizia del rivestimento.
Ci sono rischi di crepe o micro-fissure?
Assolutamente no. Grazie alla forte elasticità del CEMENTO-RESINA, le uniche crepe che potrebbero apparire sono quelle strutturali nel caso la base (o sottofondo) soffrisse di assestamenti o dilatazioni significative.
Si può applicare su pavimenti deteriorati senza dover sollevarli?
Si, il CEMENTO-RESINA è particolarmente conveniente per queste tipo di lavorazione dato che non è necessario rimuovere il rivestimento esistente. Lo spessore di soli 3mm non altererà in maniera significativa il pre-esistente spessore delle superfici.
Quanto tempo ci vuole per camminarci sopra una volta finito?
La velocità di applicazione è uno dei vantaggi più significativi, giacché è possibile camminarci sopra già dal giorno successivo ai lavori.
x
Clicca qui e visita la sezione dedicata a SEMPLIcement

Oppure inserisci il tuo indirizzo per essere ricontattato